+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
dqw
-
10-01-2010 02:53 PM #1
Ultime rivelazioni dal batterista di TII
Jonathan Moffett, da 30 anni batterista ed amico di MJ, si trova attualmente a Melbourne, in Australia dove terrà per il week-end uno spettacolo durante il quale eseguirà una serie di brani del Re del Pop.
A proposito del cantante ha dichiarato:
"Circa una settimana prima che morisse, tutti i nostri contratti furono prolungati di due anni. Michael ci disse che avevamo 5 anni di tempo per cambiare il mondo. Quindi, dopo circa un anno all'O2 di Londra, avevamo in programma di portare lo show in tour per il mondo.
Ho 10 brani che avremmo dovuto eseguire durante il TII Tour, li eseguirò proprio come avremmo dovuto fare per il concerto. E' il mio omaggio a Michael. E' come un parente per me, ho trascorso con lui più della metà della mia vita.
Lo vidi alle prove la sera prima che morisse, fu grandioso...Ricordo com'era felice.
Dopo la sua morte, mi sono preso del tempo per piangere la sua scomparsa, mi manca così tanto. Ma adesso mi sono reso conto che voglio suonare la sua musica per sempre, mi dà tanta gioia e riporta alla mente tanti ricordi.
Ad un certo punto non riuscivo ad accettare la realtà. Com'è possibile che non sia più qui? Lui è invincibile per me. Ma ora è giunto il momento di celebrare la sua vita, il suo ricordo ed il suo contributo alla musica."
Moffett ha inoltre rivelato che l'AEG sarebbe ancora intenzionata a realizzare il TII Tour:
"L'intero set è immagazzinato da qualche parte e pronto a partire, si sta solo cercando di capire come meglio realizzare il progetto.
Malgrado non sia stato ancora deciso come sostituire la figura di MJ, (se con altri celebri artisti, sosia o ologrammi), quel che è certo è che si ha in programma di portare lo show in tournee."
Fonte: Jacko planned Australian tour | Herald Sun
-
10-01-2010 02:58 PM #2
Grazie per l'informazione, ho letto con piacere le parole del batterista nei confronti di Michael, ma non riesco a capire come si possa "riportare in vita" lo show che Michael stava preparando...
-
10-01-2010 03:02 PM #3
"Circa una settimana prima che morisse, tutti i nostri contratti furono prolungati di due anni.
Ecco, così almeno nessuno si è preso la briga di intervenire per sospendere tutto e, magari, far ricoverare Michael che non stava manco più in piedi.
.......il potere della "pagnotta" sicura.........:a0402:
Il "Michael Jackson's THIS IS IT" senza Michael????? :O
I N C O N C E P I B I L E!!!:no:
-
10-01-2010 03:03 PM #4:O..........ma davvero????Moffett ha inoltre rivelato che l'AEG sarebbe ancora intenzionata a realizzare il TII Tour
-
10-01-2010 03:37 PM #5
Caro...

Comunque la storia del tour senza MJ non mi piace per niente!
-
10-01-2010 04:16 PM #6
:confused2: eh...lo sapevo io
ma chi lo andrà a vedere un tour di MJ senza MJ :S
-
10-01-2010 04:26 PM #7
-
10-01-2010 04:36 PM #8
Qui è il caso di dire "cose d'altro mondo",impossibile sostituire una persona come Michael!!!!!!!!!!!!!
Ma ki mai andrebbe a vedere TII senza Michael!!!!!!!!!!!!!
No no qui c'è gente fuori di testa!!!!!!!!!!!!
E la Sony aveva programmato anke questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
10-01-2010 07:07 PM #9
CHE NOTIZIONA!!!! prima il nuovo album di inediti,( SONY) adesso il tour TIT(AEG) con tanto di sosia o addirittura di ologramma! ma qualcosa che parta dalla loro testa vuota no???
MI MERAVIGLIO ANCHE DI CHI SI DEFINISCE GRANDE AMICO DI MICHAEL e poi si presta a queste " bassezze"
-
10-01-2010 07:11 PM #10Senior Member

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando