+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
dqw
    Mod. News & KOP
    L'avatar di loyalfan79

Ultime rivelazioni dal batterista di TII

Jonathan Moffett, da 30 anni batterista ed amico di MJ, si trova attualmente a Melbourne, in Australia dove terrà per il week-end uno spettacolo durante il quale eseguirà una serie di brani del Re del Pop.

A proposito del cantante ha dichiarato:

"Circa una settimana prima che morisse, tutti i nostri contratti furono prolungati di due anni. Michael ci disse che avevamo 5 anni di tempo per cambiare il mondo. Quindi, dopo circa un anno all'O2 di Londra, avevamo in programma di portare lo show in tour per il mondo.
    Ho 10 brani che avremmo dovuto eseguire durante il TII Tour, li eseguirò proprio come avremmo dovuto fare per il concerto. E' il mio omaggio a Michael. E' come un parente per me, ho trascorso con lui più della metà della mia vita.
    Lo vidi alle prove la sera prima che morisse, fu grandioso...Ricordo com'era felice.
    Dopo la sua morte, mi sono preso del tempo per piangere la sua scomparsa, mi manca così tanto. Ma adesso mi sono reso conto che voglio suonare la sua musica per sempre, mi dà tanta gioia e riporta alla mente tanti ricordi.
    Ad un certo punto non riuscivo ad accettare la realtà. Com'è possibile che non sia più qui? Lui è invincibile per me. Ma ora è giunto il momento di celebrare la sua vita, il suo ricordo ed il suo contributo alla musica."

Moffett ha inoltre rivelato che l'AEG sarebbe ancora intenzionata a realizzare il TII Tour:

"L'intero set è immagazzinato da qualche parte e pronto a partire, si sta solo cercando di capire come meglio realizzare il progetto.
    Malgrado non sia stato ancora deciso come sostituire la figura di MJ, (se con altri celebri artisti, sosia o ologrammi), quel che è certo è che si ha in programma di portare lo show in tournee."

Fonte: Jacko planned Australian tour | Herald Sun

Senior Member L'avatar di Mrs Jackson
    Grazie per l'informazione, ho letto con piacere le parole del batterista nei confronti di Michael, ma non riesco a capire come si possa "riportare in vita" lo show che Michael stava preparando...

Senior Member L'avatar di Catwoman
    "Circa una settimana prima che morisse, tutti i nostri contratti furono prolungati di due anni.

Ecco, così almeno nessuno si è preso la briga di intervenire per sospendere tutto e, magari, far ricoverare Michael che non stava manco più in piedi.

.......il potere della "pagnotta" sicura.........:a0402:

Il "Michael Jackson's THIS IS IT" senza Michael????? :O

I N C O N C E P I B I L E!!!:no:

Senior Member L'avatar di maryanna
    Moffett ha inoltre rivelato che l'AEG sarebbe ancora intenzionata a realizzare il TII Tour
    :O..........ma davvero????

Senior Member L'avatar di silviabuby
    Caro...
    Comunque la storia del tour senza MJ non mi piace per niente!

Senior Member L'avatar di enry
    :confused2: eh...lo sapevo io

ma chi lo andrà a vedere un tour di MJ senza MJ :S

Senior Member L'avatar di ScarsRocker
    Quote Originariamente inviato da Catwoman Visualizza il messaggio
    "Circa una settimana prima che morisse, tutti i nostri contratti furono prolungati di due anni.

Ecco, così almeno nessuno si è preso la briga di intervenire per sospendere tutto e, magari, far ricoverare Michael che non stava manco più in piedi.

.......il potere della "pagnotta" sicura.........:a0402:

Il "Michael Jackson's THIS IS IT" senza Michael????? :O

I N C O N C E P I B I L E!!!:no:

Ti quoto,hai ragione. Grazie per la news

Senior Member L'avatar di Sabry.19
    Qui è il caso di dire "cose d'altro mondo",impossibile sostituire una persona come Michael!!!!!!!!!!!!!

Ma ki mai andrebbe a vedere TII senza Michael!!!!!!!!!!!!!

No no qui c'è gente fuori di testa!!!!!!!!!!!!

E la Sony aveva programmato anke questo!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Senior Member L'avatar di lori
    CHE NOTIZIONA!!!! prima il nuovo album di inediti,( SONY) adesso il tour TIT(AEG) con tanto di sosia o addirittura di ologramma! ma qualcosa che parta dalla loro testa vuota no???
    MI MERAVIGLIO ANCHE DI CHI SI DEFINISCE GRANDE AMICO DI MICHAEL e poi si presta a queste " bassezze"

Senior Member
    Quote Originariamente inviato da loyalfan79 Visualizza il messaggio
    Jonathan Moffett, da 30 anni batterista ed amico di MJ, si trova attualmente a Melbourne, in Australia dove terrà per il week-end uno spettacolo durante il quale eseguirà una serie di brani del Re del Pop.

A proposito del cantante ha dichiarato:

"Circa una settimana prima che morisse, tutti i nostri contratti furono prolungati di due anni. Michael ci disse che avevamo 5 anni di tempo per cambiare il mondo. Quindi, dopo circa un anno all'O2 di Londra, avevamo in programma di portare lo show in tour per il mondo.
    Ho 10 brani che avremmo dovuto eseguire durante il TII Tour, li eseguirò proprio come avremmo dovuto fare per il concerto. E' il mio omaggio a Michael. E' come un parente per me, ho trascorso con lui più della metà della mia vita.
    Lo vidi alle prove la sera prima che morisse, fu grandioso...Ricordo com'era felice.
    Dopo la sua morte, mi sono preso del tempo per piangere la sua scomparsa, mi manca così tanto. Ma adesso mi sono reso conto che voglio suonare la sua musica per sempre, mi dà tanta gioia e riporta alla mente tanti ricordi.
    Ad un certo punto non riuscivo ad accettare la realtà. Com'è possibile che non sia più qui? Lui è invincibile per me. Ma ora è giunto il momento di celebrare la sua vita, il suo ricordo ed il suo contributo alla musica."

Moffett ha inoltre rivelato che l'AEG sarebbe ancora intenzionata a realizzare il TII Tour:

"L'intero set è immagazzinato da qualche parte e pronto a partire, si sta solo cercando di capire come meglio realizzare il progetto.
    Malgrado non sia stato ancora deciso come sostituire la figura di MJ, (se con altri celebri artisti, sosia o ologrammi), quel che è certo è che si ha in programma di portare lo show in tournee."

Fonte: Jacko planned Australian tour | Herald Sun
    Spero solo che quest'ultima notizia non sia vera, perch? se così fosse mi farebbero ancora più schifo...

Comunque non c'è niente da fare, hanno TUTTI lo stesso copione!!! Che coraggio......

+ Rispondi
Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo

Permessi di invio