Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55
dqw
-
11-19-2008 12:55 PM #1
Una domanda per le ragazze: dareste un figlio a MJ?
una domanda per le ragaze fan di michael,spero che nessuno si arrabi.dareste un figlio a michael sia con la fecondazione artificiale che in modo naturale? io si ,anche se lui non vorebbe avere niente a che fare con me io lo farei, perche sapendo di renderlo padrelo renderei felice, e mi sentirei orgogliosa di averlo reso felice.ora sono sicura che penserete che sono pazza,oppure malata di mente,ma io amo cosi tanto michael da prestargli il mio corpo, visto che il mio cuore e la mia mente sono gia suoi.non vi arrabbiate con me ma sentivo di dirlo a qualcuno, spero che almeno una di voi mi capisca,anche se non la pensa come me.
-
11-19-2008 12:58 PM #2
Re: una domanda per le ragaze
B? si ti capisco perfettamente...b? che dire, non saprei ? una cosa complicata..io ho 19 anni, per cui posso dire che se non mi trovo nella situazione non saprei decidere...potrei pensare sia che si che no!!!ma capisco te, che lo faresti volentieri..per quanto lo ami!!!
poi credo che lui, non chiederebbe a chiunque di avere un figlio senza averne a che fare niente...b? in quel caso...gli darei l'ok! hihi
-
11-19-2008 01:00 PM #3
Io sinceramente nu XD
-
11-19-2008 01:06 PM #4
grazie, credo che molti di voi pensi quello che penso anche io,io amo cosi tanto michael ma non come artista credimi ma come uomo, la prima volta che ho visto michael mi sono innamorata dei suoi occhi non per le sue canzoni, vidi la copertina di smooth criminal,? mi ha folgorata,farei l'amore con lui senza pensarci 2volte.grazie di capirmi,non molti mi capiscono,perquesto sono sola.
-
11-19-2008 01:08 PM #5Senior Member
di dargli un figlio...manco se me paga!
-
11-19-2008 01:29 PM #6
Non se ne parla proprio ahahahhah!! I figli sono troppo importanti per andarli a regalare in giro XD
-
11-19-2008 01:43 PM #7
Come non quotarti XD
Originariamente inviato da ElviraMJ
-
11-19-2008 01:59 PM #8
Io ti capisco..la stessa cosa ? successa a me..guardando il video di remember the time...mi sono innamorata di lui come uomo..beh prima come artista poi come uomo...e non sei sola perch? la penso come te credimi...ma non lo dico alle mie amiche perch? mi prenderebbero per pazza (beh sono innamorata di un uomo di 50 anni XD) per? ? una cosa che non so spiegare..non lo so..davvero ragazzi...boh...
Originariamente inviato da anna jackson
ovviamente come ha detto jack lady dovrei trovarmi nella situazione per prendere una decisione cos?..beh ? vero che amo alla follia michael e che darei tutto per lui ma i figli sono una grande responsabilit?...
-
11-19-2008 02:07 PM #9Senior Member
Si, certamente...

Se me lo fa fare col metodo naturale, mi paga e se lo tiene come no...
-
11-19-2008 02:09 PM #10
hihi hihi
Originariamente inviato da MoonWitch
beh ovviamente anche io preferisco il metodo naturale!!
ff: