+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
dqw
    Senior Member L'avatar di iwantyouback

Una semplice domanda: perch? MJ decise di ricorrere alla chirurgia plastica?

Ragazzi scusate ma sono nuova e non so dove postare, avrei una domanda da fare. Premetto che purtroppo non ho conosciuto la storia di MJ cos? bene come invece in questi giorni, dopo la sua morte. Sono paradossalmente diventata sempre più interessata alla sua persona giorno dopo giorno, successivamente al 25 giugno. Credo di aver capito assai di lui attraverso ricerche e documentari e notizie reali sempre poco tramsesse dai media mondiali. Ho cercato di darmi una spiegazione a tutto e più associavo le risposte al vero michael, quello che conoscono in pochi, più sentivo di ammirarlo ed apprezzarlo illimitatamente. Ora per? mi ? rimasto un solo dubbio, ovviamente nessuno di noi ha avuto la possibilit? di sapere l'assoluta realt? dei fatti ma sicuramente voi ne sapete più di me e di altri. Perch? MJ ? ricorso sempre in misura maggiore a interventi chirurgici sul suo viso? Io posso capire il naso che era grandicello e (ho sentito) attirava gli sfott? della famiglia.. ok, un'operazione al naso ci sta anche.. ma perch? poi si ? rifatto il mento e i lifting (quando era ancora abbastanza giovane) e secondo me anche gli zigomi.. insomma perch? si ? voluto ridurre in questo modo? Non che sia divenuto orrendo, non ? una critica la mia.. ? una semplice domanda rivolta da una neo fan ad un gruppo di fan dediti ed informati da molto più tempo di me. Michael era cos? bello, in realt? non ne aveva proprio bisogno di questi interventi.
    Una domanda di riserva, m'? venuta ora: ? vero, ha passato quel che ha passato .. ma in fondo era felice con i suoi figli e ha fan che lo amavano e lo amano ancora tanto.. perch? secondo voi si imbottiva a dismisura di analgesici, ansiolitici ed antidepressivi ?
    Mi vorrete scusare se ho usato un topic non adatto o se involontariamente, con queste domande, ho offeso la sofferenza luttuosa di qualcuno.

Senior Member L'avatar di Darling Nikki

Re: Una semplice domanda: perch? MJ decise di ricorrere alla chirurgia plastica?

La sua stylist dice che "si trattava di esperimenti artistici, solo ed esclusivamente questo."
    Boh, penso proprio di no.
    Ho fatto caso ad una cosa. In molte delle sue cover (da Dangerous in poi) Michael si presenta con il volto coperto. Secondo me non si ? mai piaciuto troppo. E' una mia opinione.

Senior Member L'avatar di EryNeverland93

Re: Una semplice domanda: perch? MJ decise di ricorrere alla chirurgia plastica?

Quote Originariamente inviato da dirtydiana Visualizza il messaggio
    La sua stylist dice che "si trattava di esperimenti artistici, solo ed esclusivamente questo."
    Boh, penso proprio di no.
    Ho fatto caso ad una cosa. In molte delle sue cover (da Dangerous in poi) Michael si presenta con il volto coperto. Secondo me non si ? mai piaciuto troppo. E' una mia opinione.
    gi?...mike purtroppo era complessato..ci? ? dovuto anche al padre..colpa sua!..se un bambino che magari gi? di suo ? delicato ecc...ha un padre con lui si comporta in un certo modo...dice certe cose...
    povero mike...non si accettava..perch? probabilmente nno si sentiva accettato dagli altri....
    certo,un p? ? probabile che essendo un'artista..e molto particolare..c'entri anche il fatto che sentisse continuamente il bisogno di cambiare....ma la causa delle sue trasformazioni va cercata molto più in profondit?....

Senior Member L'avatar di Soul

In "Living with MJ" spiega che il padre l'offendeva pesantemente per il suo aspetto fisico (il naso in particolare),disse anche "Io non mi guarderei mai allo specchio"

Senior Member L'avatar di Greta_Michael

Quote Originariamente inviato da MelinaJackson Visualizza il messaggio
    In "Living with MJ" spiega che il padre l'offendeva pesantemente per il suo aspetto fisico (il naso in particolare),disse anche "Io non mi guarderei mai allo specchio"
    gi? l'ho visto anche io...padri cos? non dovrebbero neanche esistere...ha fatto passare cose terribili a Michael...

Senior Member L'avatar di MJ I LOVE YOU

alla ricerca della perfezione...

Senior Member L'avatar di ladyj.

quando hai un genitore che non ti apprezza,
    ti umilia continuamente,ti critica su tutto e
    se hai anche un carattere debole ,
    e' naturale che poi da grande diventi insicuro .
    non ti piaci .
    se una persona estranea ti offende ti frega poco,
    ma se a farlo e' chi ti ha dato la vita e' orribile.
    almeno io mi sono data questa spiegazione,
    poi naturale che posso sbagliarmi.

Senior Member L'avatar di bad jacko girl 85'

si purtroppo Michael non si accetava ? non si piaceva questo sopprattutto per colpa del padre che ha sempre offeso l'aspetto fisico di Michael