+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
dqw
-
07-01-2009 03:26 PM #1
Una semplice domanda: perch? MJ decise di ricorrere alla chirurgia plastica?
Ragazzi scusate ma sono nuova e non so dove postare, avrei una domanda da fare. Premetto che purtroppo non ho conosciuto la storia di MJ cos? bene come invece in questi giorni, dopo la sua morte. Sono paradossalmente diventata sempre più interessata alla sua persona giorno dopo giorno, successivamente al 25 giugno. Credo di aver capito assai di lui attraverso ricerche e documentari e notizie reali sempre poco tramsesse dai media mondiali. Ho cercato di darmi una spiegazione a tutto e più associavo le risposte al vero michael, quello che conoscono in pochi, più sentivo di ammirarlo ed apprezzarlo illimitatamente. Ora per? mi ? rimasto un solo dubbio, ovviamente nessuno di noi ha avuto la possibilit? di sapere l'assoluta realt? dei fatti ma sicuramente voi ne sapete più di me e di altri. Perch? MJ ? ricorso sempre in misura maggiore a interventi chirurgici sul suo viso? Io posso capire il naso che era grandicello e (ho sentito) attirava gli sfott? della famiglia.. ok, un'operazione al naso ci sta anche.. ma perch? poi si ? rifatto il mento e i lifting (quando era ancora abbastanza giovane) e secondo me anche gli zigomi.. insomma perch? si ? voluto ridurre in questo modo? Non che sia divenuto orrendo, non ? una critica la mia.. ? una semplice domanda rivolta da una neo fan ad un gruppo di fan dediti ed informati da molto più tempo di me. Michael era cos? bello, in realt? non ne aveva proprio bisogno di questi interventi.
Una domanda di riserva, m'? venuta ora: ? vero, ha passato quel che ha passato .. ma in fondo era felice con i suoi figli e ha fan che lo amavano e lo amano ancora tanto.. perch? secondo voi si imbottiva a dismisura di analgesici, ansiolitici ed antidepressivi ?
Mi vorrete scusare se ho usato un topic non adatto o se involontariamente, con queste domande, ho offeso la sofferenza luttuosa di qualcuno.
-
07-07-2009 12:33 PM #2
Re: Una semplice domanda: perch? MJ decise di ricorrere alla chirurgia plastica?
La sua stylist dice che "si trattava di esperimenti artistici, solo ed esclusivamente questo."
Boh, penso proprio di no.
Ho fatto caso ad una cosa. In molte delle sue cover (da Dangerous in poi) Michael si presenta con il volto coperto. Secondo me non si ? mai piaciuto troppo. E' una mia opinione.
-
07-07-2009 12:39 PM #3
Re: Una semplice domanda: perch? MJ decise di ricorrere alla chirurgia plastica?
gi?...mike purtroppo era complessato..ci? ? dovuto anche al padre..colpa sua!..se un bambino che magari gi? di suo ? delicato ecc...ha un padre con lui si comporta in un certo modo...dice certe cose...
povero mike...non si accettava..perch? probabilmente nno si sentiva accettato dagli altri....
certo,un p? ? probabile che essendo un'artista..e molto particolare..c'entri anche il fatto che sentisse continuamente il bisogno di cambiare....ma la causa delle sue trasformazioni va cercata molto più in profondit?....
-
07-07-2009 03:26 PM #4
In "Living with MJ" spiega che il padre l'offendeva pesantemente per il suo aspetto fisico (il naso in particolare),disse anche "Io non mi guarderei mai allo specchio"
-
07-07-2009 03:31 PM #5
-
07-07-2009 03:39 PM #6
alla ricerca della perfezione...
-
07-07-2009 03:51 PM #7Senior Member
- italy anche se vorrei londra o new york
quando hai un genitore che non ti apprezza,
ti umilia continuamente,ti critica su tutto e
se hai anche un carattere debole ,
e' naturale che poi da grande diventi insicuro .
non ti piaci .
se una persona estranea ti offende ti frega poco,
ma se a farlo e' chi ti ha dato la vita e' orribile.
almeno io mi sono data questa spiegazione,
poi naturale che posso sbagliarmi.
-
07-07-2009 04:03 PM #8
si purtroppo Michael non si accetava ? non si piaceva questo sopprattutto per colpa del padre che ha sempre offeso l'aspetto fisico di Michael