+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
dqw
-
08-07-2011 08:24 PM #1
UNICEF U.S.A. lancia un appello ai fans di MJ
"Chiediamo a tutti voi fans di fare quello che potrebbe essere considerato il miglior tributo ad un umanitario del calibro di MJ: Donate per combattere la fame nel Corno d'Africa.
Nello spirito di Michael Jackson e sostenendo un'iniziativa che egli prese 26 anni fa insieme ad un gruppo di artisti con We Are The World, incoraggiamo voi tutti a donare.
Crediamo che questo sarebbe un tributo di cui Michael Jackson andrebbe, senza dubbi, fiero.
Potrai fare una donazione in memoria di Michael Jackson o nello spirito di We Are The World!"
Questo l'appello lanciato ai fans di MJ dall'Unicef statunitense. Sul sito Michael viene definito "il più grande donatore umanitario al mondo."

Link per donare: UNICEF USA:
Questo sì che è un tributo! :yeahbaby:
-
08-07-2011 08:30 PM #2
-
08-07-2011 09:12 PM #3
-
08-07-2011 09:56 PM #4Senior Member
Sono felice che UNICEF U.S.A riconosca la grandezza umanitaria di Michael Jackson e che, attraverso i suoi fans, gli chieda di contribuire per alleviare le conseguenze della terribile carestia che ha colpito l'Africa orientale.
Donerò volentieri in memoria di MJ.
-
08-07-2011 10:00 PM #5Senior Member
... non so come prenderla sta notizia... (non commento per come la penso...)
però grazie a chi ce lo ha fatto sapere.
-
08-07-2011 10:18 PM #6
-
08-07-2011 10:32 PM #7
io penso che sia un appello per una causa più che giusta e poi l'Unicef mi sembra un'organizzazione di cui potersi fidare e che non ha mai fatto torti a Michael..per quanto mi riguarda penso di provvedere con qualcosa per aiutare i più bisognosi che Michael amava tanto
-
08-07-2011 10:41 PM #8
E comunque personalmente,questa notizia mi divide in due:da una parte c'è la soddisfazione nel sapere che ogni tanto,viene ricordato e riconosciuto il grande impegno umanitario di Michael,(Finalmente!)
e dall'altra mi fa pensare,che il suo nome è si',menzionato in positivo..ma per arrivare comunque ad un'altro obbiettivo(se pur altruista e giusto,eh.)
-
08-07-2011 10:49 PM #9Senior Member
-
08-08-2011 08:21 AM #10Senior Member
Certo iniziative lodevoli....ma si ricordano solo adesso di usare un nome a loro uso e consumo?
Durante i processi e prima della morte la sua immagine era solo associata a "pervertito" e "pedofilo" dalle stesse associazioni (vedere il caso in Italia...) e le sue opere di beneficienza erano associate solo a pubblicità (per cercare di cancellare quelle accuse) e da "fissazioni maniacali per i bambini"....
D'altronde il mondo è cosi...adesso santificano Amy Winehouse, quando prima dicevano peste e corna e godevano nel vederla distruggersi e "pazza"....
(Chiudo il pensiero)...

LinkBack URL
About LinkBacks

Rispondi quotando