+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 372
dqw
-
01-22-2009 05:23 PM #21Senior Member
- italy anche se vorrei londra o new york
Re: Avete mai sognato Michael?
mi e' capitato spesso!!!
ma alcuni sogni sono proprio assurdi!!!
una volta ho sognato che eravamo a neverland e improvvisamente abbiamo giocato a carte
con 2 giraffe,un leone e una scimmia . lol lol lol
-
01-22-2009 05:26 PM #22
Mai sognato
-
01-22-2009 05:49 PM #23
lol anche io faccio sogni contorti!! ma uno di questo tipo..mai! xD
Originariamente inviato da ladyj.
-
01-25-2009 02:58 PM #24
Quando sogno mike, mi capita di sognare sempre la stessa cosa....
Michael aveva appena finito un concerto e stava andando verso la macchina, quando mi vede, si ferma e viene da me.... e mi dice di seguirlo, io acconsento e salgo nella limousine.
arrivati a neverland michael mi fa salire nella sua camera da letto e mi dice di mettermi comoda nel letto
io non mi spogliavo perke ero timida... lui ad un certo punto mi fissa e cominciamo a parlare
notava k ero timida e mi diceva: " sei nervosa? " io gli risp un p? e lui mi dice " non ti preoccupare, tu sei qua cn me" .... dopo un p? la tensione si scioglieva... all ' improvviso mike mi bacia, io ero al settimo cielo.... poi dp il bacio ci siamo coricati e li..........
ff:
sembrava cos? reale!!!!!!!!!! proprio in quel momento dovevo svegliarmi k barba!!!
-
02-07-2009 08:15 AM #25
ragazi stanotte ho sogniato che guardando la tv allimprovviso ho visto che parlavano di michael,cerco di alzare il volume della tv,quando sento..ed ecco a voi il nuovo album del re del pop,fanno una pausa e poi... michael jackson e in quel momento vedo michael bello come un dio,meraviglioso,e fanno vedere il suo nuovo lavoro la copertina del cd e parlano anche del nuovo video,ed io davanti alla tv stavo quasi per avere un infarto,eppoi mi sveglio ho fatto in tempo a vedere la copertina,io spero che non sia come lo sogniata io,perche non c'era una sua foto ma solo un immagine vecchia di michael in bianco e nero come la copertina di the king of pop ,ma andrebbe bene se uscisse chi se ne frega basta che esce.macome devo fare e la mia ossessione quest'uomo.michael ti amo.
-
02-07-2009 07:47 PM #26
Magaaaaaaaaari fosse un sogno premunitore!!!
-
02-07-2009 08:11 PM #27
rulez Infatti.
Originariamente inviato da Mik3lina
-
02-09-2009 04:51 PM #28
Io lo sempre sognato... sopratutto quando mi sorprende... nei miei sogni stiamo insieme... k billu... pekkato k i sogni durano 20 minuti..
-
02-09-2009 05:43 PM #29
Ieri sera ho ri-sognato MJ.
Ero acasa sua(Neverland per? hihi ) e stavamo giiocando tipo due bambini, a un certo punto Michael e io ci richiudiamo dentro casa e lo facciamo.
Cio?, addio sindrome di Peter Pan proprio XD
-
02-09-2009 06:01 PM #30
Michael l'ho sognato un paio di volte,entrambe stupende...
una volta ero ad un suo concerto..Mike bello come il sole cantava you are not alone e will you be there...finisce il concerto e non s? xk? mike da la mano a quelle della prima fila...e tra loro c'ero io...!!
arriva a me,mi guarda fisso negli okki e dice "I want you..!" :| :| nel sogno mi stava a ven? un infarto :O !!!
cmq niente lui mi prende per mano e corriamo :S ..!io piango di gioia e dico "ma perch? me?" in inglese ovvio hihi ....lui mi f? "shhh come on!"!!cmq entriamo in macchina e (dato ke io studio canto a volte me ce monto un p? la testa hihi ) lui dice "ti ho sentita cantare...perch? non canti con me al prossimo concerto?" (sempre in inglese,ke poi facendo il linguistico riuscivo un p? a cap? ke diceva)io:"sul serio?" lui mi dice di si e poi arriviamo al suo hotel..andiamo in camera e li boh,uno sguardo,io tiiiiimida lui mi prende la mano e...Bacio.. :O....mad? era stupendo sembrava tutto vero...!poi all'improvviso mi ritrovo sul palco con lui ke cantiamo una canzone ke nn era sua,nn ricordo qual'era x?..e cmq più o meno vedo la scena di Tatiana e Michael ke si baciano(ovviamente al posto de Tatiana c'ero io hihi ) poi...*Driiin* sveglia :grr: sembrava tutto vero..e mi ricordo anke tutto...uffy peccato ke ? solo un sogno(e quello rimarr?,a parte il concerto sperando nel nuovo tour).... :uff: