+ Rispondi
Pagina 1 di 38 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 372
dqw
    Senior Member

--->UNICO TOPIC DEI SOGNI SU MICHAEL<---

A volte vi capita di sognare mike la notte? sta notte per la prima volta ho sognato michael jackson ed ? stato un sogno buffissimo: praticamente io ero mare con con i miei familiari allora mi allontano pr andare al bar ? vedo un grosso uomo di carnagione nera da una macchina troppo bella "il van di mike" poi vedo mike uscire con la mascherina cappello e completo nero e faccio "c***** quello ? mike" allora nessuno si accorge che entra in un'hotel e lo seguo arrivo in hotel lo fermo mi avvicino allasua orecchia e gli dico (in inglese ovviamete) ciao mike sono un tuo grandissimo fan e lui mi fa " shhhh sali con me nella suite" e io "ok hihi " saliamo ? parliamo di tutto ? di più ragazzi il sogno era cosi reale che quando mi sono svegliato ci sono rimasto di M****** eheh questa ? stata la mia prima volta che ho sognato mike, comunque fine del topic "avete mai sognato mike....se si racconta"

Vice-Admin
    L'avatar di Jack_Lady

Re: sognate mike la notte?

oh si...svariate volte....l'ultima volta che l'ho sognato ? stato poco tempo fa...che riuscivo a conoscerlo e passare del tempo con lui, la sua voce nel sogno sembrava cos? reale...poterlo abbracciare lo stesso..insomma un sogno tranquillo, ma bellissimo! hihi
    Quando mi sono svegliata pure io ci sono rimasta come una cretina!!XD

p.s. questo tipo di topic mi pare era gi? stato aperto, ti consiglio di controllare prima di aprirne uno... se no poi... hihi

Senior Member L'avatar di Darling Nikki

Re: Avete mai sognato Michael?

Ho sognato una volta MJ, stile Bad Era, con camicia rossa, pantaloni neri solite scarpette e capelli ricciolini scioli in un cappello stile smooth criminal, solo che era nero(il cappello, lui era bianco e favoloso comunque).
    Stava a scuola mia, e ogni volta che ci incontravamo urlavamo lui "Fedeeeeeeeeeeeeee!" e io "Michaeeeeeeeellllllll!"e ci abbracciavamo e camminavamo abbracciati per tornare in classe
    Che sogno!
    E poi siamo andati in bagno, ma qui mi fermo hihi

(copiato e incollato dall'altro 3d hihi )

Senior Member L'avatar di anna jackson

apparte con gli occhi aperti,si sempre,ma sempre in raggiungibile in qualche modo nei miei sogni manca sempre un qualcosa per arrivare a lui.o scappa via per qualcosa, oppure e cosi lontano da non poterlo avvicinare,solo una volta sono riscita ad abbracciarlo,ma il sognio e durato pochissimo.mia madre dice che una persona piu la sogni lontana piu probabilita' hai di incontrarla.spero di sogniarlo stanotte.

Senior Member L'avatar di Mik3lina

lol stupendo sto topic...io ormai me lo sogno molto spesso..sembra che abbia un appuntamento!
    hihi Il sogno più bello che ho fatto di lui ? quando ho sognato di ballarci assieme...ovviamente me so svejata...c'ho rosicato tutta la giornata -.-

Senior Member L'avatar di Darling Nikki

Quote Originariamente inviato da Mik3lina
    lol stupendo sto topic...io ormai me lo sogno molto spesso..sembra che abbia un appuntamento!
    hihi Il sogno più bello che ho fatto di lui ? quando ho sognato di ballarci assieme...ovviamente me so svejata...c'ho rosicato tutta la giornata -.-
    A chi lo dici...

io lo cercavo nel'letto pensa un po come sto. si una volta svegliata e terribile ,pensi davvero che sia stato li con te.

Quote Originariamente inviato da anna jackson
    io lo cercavo nel'letto pensa un po come sto. si una volta svegliata e terribile ,pensi davvero che sia stato li con te.
    Si!! ? vero! viene una sensazione di felicit? quando lo sogni..poi per? come te svegli......per me ? una tragedia!

ti capita che poi ti vuoi riaddormentare per poi sogniarlo dinuovo subito?io rimango nel'letto e penso intensamente a quel sognio,cerco di sogniarlo dinuovo ma con scarsi risultati,e mi fa rabbia....mi viene anche voglia di piangere.

Quote Originariamente inviato da anna jackson
    ti capita che poi ti vuoi riaddormentare per poi sogniarlo dinuovo subito?io rimango nel'letto e penso intensamente a quel sognio,cerco di sogniarlo dinuovo ma con scarsi risultati,e mi fa rabbia....mi viene anche voglia di piangere.
    hihi hihi eccome se ci provo...invece una cosa anche molto bella ? sognare una cosa magari che non c'entra niente con lui...per? come sottofondo del sogno c'? una sua canzone! Mi ? capitato 2 volte wow

+ Rispondi
Pagina 1 di 38 1 2 3 11 ... ultimoultimo