Discussione chiusa
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 62
dqw
-
03-06-2009 02:12 PM #1
Uscita singolo per fine Maggio 2009
Secondo il sito MJackson.fr,
Sony ha annunciato l'uscita di un nuovo singolo per fine Maggio 2009 con la Epic Records.
Ancora non ci sono dettagli.
Questo secondo le indiscrezioni direttamente dal presidente della Aeg Live, Randy Phillips,
che ha gi? sentito alcune nuove canzoni, che (a suo giudizio) ritiene spettacolari.
Far? tutte le sue hits, con nuove produzioni, ancora in fase di progettazione.He's gonna do all the hits, with fabulous new production...that we're in the process of designing. There will be a couple of new songs, new music, which i've heard. And its spectacular! There's a reason why he's the king of pop!
Ci saranno un bel paio di nuove canzoni, nuova musica, che ho sentito personalmente.
La definirei spettacolare. E' per questo che si chiama KING OF POP!
Queste sono le parole di Randy Phillips, presidente della AEG Live.
Sembra quindi essere confermato, ad ogni modo sempre meglio aspettare ULTERIORI conferme.
Qui il video:
http://edition.cnn.com/video/#/video/sh ... ideosearch
Randy Phillips dichiara:
Fonte: http://entertainment.aol.ca/article/mic ... ds/558395/UN NUOVO SINGOLO PRIMA DELLE DATE.
Jackson sta aspettando il momento giusto per poter mettere a disposizione dei suoi fans, NUOVO MATERIALE!
-
03-06-2009 02:39 PM #2
Re: [RUMOR] Michael si esibir? in nuove canzoni all'O2?
Eh eh
Non voglio perdermi un concerto per nessun motivo al mondo dannazzione
-
03-06-2009 04:03 PM #3
caspiterina io sto diventando matta!!!!!!!!!
nella conferenza mike dice k canter? le canzoni k vogliono i fan e ora invece si dice k canter? nuove canzoni
mamma mia io nn ci vedo chiaro bah
-
03-06-2009 04:23 PM #4
Boh mi state facendo venire il dubbio che magari le cose dette alla conferenza le abbia dette apposta...ci far? una sorpresona?!?!?!?!?! *___*
Vabb? io non mi faccio nessuna illusione...per? sarebbe bellissimo...vedremo a Luglio daiiiii...gi? sono impazienteeeee XD
-
03-06-2009 04:54 PM #5
grande mike...non vedo l'ora che sia l8 luglio
-
03-06-2009 05:16 PM #6
Far? tutte le sue hits, con nuove produzioni, ancora in fase di progettazione.He's gonna do all the hits, with fabulous new production...that we're in the process of designing. There will be a couple of new songs, new music, which i've heard. And its spectacular! There's a reason why he's the king of pop!
Ci saranno un bel paio di nuove canzoni, nuova musica, che ho sentito personalmente.
La definirei spettacolare. E' per questo che si chiama KING OF POP!
Queste sono le parole di Randy Phillips, presidente della AEG Live.
Sembra quindi essere confermato, ad ogni modo sempre meglio aspettare ULTERIORI conferme.
-
03-06-2009 09:31 PM #7
Potrebbe essere che l'album uscir? prima di luglio..e poi lui cos? ci far? scegliere le canzoni NUOVE dell'album... ? un'ipotesi molto probabile..staremo a vedere
Originariamente inviato da Ylenia Jackson
-
03-07-2009 11:15 AM #8
anche secondo me fara uscire il suo nuovo album prima di Luglio ,? di sicuro l'album? i concerti di Luglio saranno un succesone che bello non vedo l'ora che sia Luglio finalmente lo vedo
-
03-07-2009 11:55 AM #9
Infatti! E per di più non credo nemmeno che saranno i suoi ultimi concerti U_U
-
03-07-2009 11:37 PM #10Senior Member
speriamo....soprattutto che si riprenda fisicamente e che metta su un paio di kg...che di certo non gli fanno male...