+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
dqw
    Senior Member L'avatar di SalvatoreAngrisani

Vhs - michael jackson - history tour live in seoul korea

Ciao ragazzi!

Apro questo topic per farvi vedere questa vhs ufficiale che mi appena arrivata dalla Korea.

Vedendo in questa sezione nessuna info a riguardo, spero di far bene a lasciar di seguito info riguardo questo oggettino che ritengo davvero molto bello.

Collezionisti più esperti di me magari potranno aggiungere maggiori dettagli a riguardo!

Spero in ogni caso di far cosa gradita.

Credo che questo sia l'unica vhs ufficiale live di MJ pubblicata solo in Korea nel 1997.
    Tappa dell'HISTORY TOUR a SEOUL.

MICHAEL JACKSON - HISTORY TOUR LIVE IN SEOUL KOREA
    durata: 120 minuti

Tracklist:
    SCREAM/THEY DON'T CARE ABOUT US/IN THE CLOSET/WANNA BE STARTIN SOMETHING/STRANGER IN MOSCOW/SMOOTH CRIMINAL/YOU ARE NOT ALONE/THE WAY YOU MAKE MNE FEEL/I WANT YOU BACK/THE LOVE YOU SAVE/I'LL BE THERE/BILLIE JEAN/THRILLER/BEAT IT/COME TOGHETER/D.S./DANGEROUS/BLACK OR WHITE/EARTH SONG/HEAL THE WORLD

Saerom/Sony Music

Curiosità: dietro la vhs viene specificato l'album da cui è tratta ogni singola canzone cantata durante il concerto..HEAL THE WORLD viene segnalata come canzone tratta dall'album 'BAD'.

Ecco alcune foto:

Infine,e ora mi riferisco soprattutto ai collezionisti più esperti,anche guardando le foto della vhs che mi è arrivata,mi confermata l'ufficialità e l'originalità del tutto??

Grazieeeee e spero che questo topic vi piaccia.

Super Moderator L'avatar di DooDoo
    La VHS è una release ufficiale Sony/Saerom Korea, complimenti. ;-)

Senior Member L'avatar di SalvatoreAngrisani
    Grazie!

Permessi di invio